Condizioni e metodi di pagamento
L’evasione dell’ordine avverrà con il metodo di pagamento scelto in fase d'ordine.
Eventuali altre condizioni di pagamento dovranno essere concordate preventivamente con la Direzione Commerciale.
- PayPal e Carte di Credito
Potrete procedere al pagamento tramite un conto PayPal oppure con carta di credito tramite il circuito sicuro Stripe.
Scegliendo la modalità di pagamento tramite PayPal, al termine dell'ordine, dopo la conferma d'acquisto, vi vi verrà chiesto effettuare l'accesso al vostro account PayPal per procedere al pagamento. Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Paypal in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Scegliendo la modalità di pagamento tramite carta di credito (Stripe) dovrete inserire le informazioni della vostra carta di credito per completare la transazione. Le informazioni fornite saranno gestite totalmente da Stripe in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione.
- Bonifico Bancario
Se avete scelto di pagare con bonifico bancario, la spedizione non avverrà fino alla presa visione dell'avvenuto pagamento, la cui copia dovrà essere trasmessa via email. Le coordinate bancarie vi verranno inviate anche via email a conclusione dell’ordine online insieme alle istruzioni per l’invio della ricevuta del bonifico.
- Contrassegno
Se avete scelto di pagare in contrassegno, vi verrà inviata un ulteriore conferma d'ordine dal nostro Ufficio Commerciale (Oltre a quella che riceverete in automatico dal sistema alla fine dell'acquisto online) che dovrà essere restituita controfirmata quale prova di reale volontà di procedere all'acquisto da parte vostra. in mancanza di tale conferma scritta l'ordine non verrà processato e di conseguenza spedito.
Il metodo di pagamento in contrassegno prevede il pagamento in contanti della merce direttamente alla consegna dei prodotti ordinati. È possibile effettuare ordini in contrassegno per un importo massimo di Euro 500,00 iva e spese di spedizioni incluse.