Tutti gli ordini verranno affidati al corriere Bartolini BRT, salvo dove espressamente richiesto il ritiro in sede.
I costi e le responsabilità del trasporto sono a carico del Cliente. L'importo sarà visibile nel carrello in fase d'ordine.
Al momento della consegna da parte dello spedizioniere è importante visionare i colli e verificare se l’imballo esterno o la merce stessa risultano danneggiati.
In caso di danno visibile, precisare per iscritto sulla lettera di vettura l’entità e la tipologia del danno ed effettuare copia della stessa da inoltrare tramite il modulo reclami presente sul sito www.alubrico.com, entro e non oltre 7 giorni, allegando fotografie significative del danno e dichiarazione di non utilizzabilità del materiale.
Anche in caso di danno occulto, non visibile esternamente, è necessario dare comunicazione ad ALU4Expo SRL, entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione della merce, seguendo le stesse modalità di cui sopra.
ALU4Expo SRL non potrà provvedere alla sostituzione o al rimborso del materiale danneggiato qualora non venga effettuata riserva specifica sulla lettera di vettura.
In caso di trasporto gestito da ALU4Expo SRL (porto franco con addebito) il contributo spese è quello stabilito nei propri listini ovvero quello di volta in volta concordato con la Direzione Commerciale; le merci si intendono consegnate franco bordo camion e le operazioni di scarico del camion a destino sono a cura e responsabilità del Cliente.
In caso di trasporto gestito a cura del Cliente (porto assegnato), ALU4Expo SRL non ha alcuna facoltà di intervento e/o monitoraggio sulla spedizione e non si assume alcuna responsabilità sul trasporto.